|  | 

Parma

Viaggi bleisure, una nuova tendenza aziendale

Volete sapere un modo per trasformare il lavoro in vacanza? Vi presentiamo i viaggi bleisure, che stanno conquistando il mondo delle aziende!

 

Il 2017 è stato un anno molto importante per il settore MICE (Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi), poiché si è affermata una tendenza davvero interessante per quello che riguarda i viaggi di lavoro. Si tratta dei cosiddetti viaggi bleisure, neologismo derivante dall’unione dei termini business e leisure: con questo nuovo termine si indicano quei viaggi effettuati per motivi di lavoro, ai quali vengono aggiunti dei giorni extra di vacanza.

A guadagnarci sono veramente tutti, dai dipendenti all’azienda, dagli albergatori ai ristoratori: facile capirne i motivi! Per il lavoratore c’è lo svago e il relax; l’azienda ne ricava in termini di fedeltà del dipendente; alberghi e ristoranti guadagnano di più sul prolungamento del soggiorno.

 

Viaggi bleisure: scegliere i giusti interlocutori

L’azienda che vuole intraprendere questo tipo di percorso può affidarsi ad agenzie o tour operator specializzati nell’organizzazione di viaggi ed eventi aziendali. La scelta del giusto interlocutore, che possa selezionare le destinazioni più adatte, è certamente un punto a favore della buona riuscita di un viaggio bleisure.

Food Valley Travel, ad esempio, è presente a Parma dal 2004 con una vastissima scelta di attività per le aziende, oltre che con una selezione di location per la realizzazione di eventi e congressi. L’esperienza acquisita negli anni dal team di Food Valley Travel rende questa agenzia di viaggi un leader nell’organizzazione dei viaggi bleisure.

 

Se volte approfondire la tematica del bleisure, potete contattare Food Valley Travel e richiedere un preventivo visitando il sito web: www.foodvalleytravel.com.

viaggi-bleisure-una-nuova-tendenza-aziendale

ABOUT THE AUTHOR

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website