|  |  | 

Località Viaggi e Turismo

Come fare una bella vita notturna in Italia

Consigli per club, bar e vita notturna

L’Italia è tra i paesi più visitati in Europa, offre visite turistiche di livello mondiale, bellezze naturali e alcuni dei migliori negozi al mondo. L’italia in particolare è famosa per la sua vita notturna, qui sotto ti voglio elencare alcune delle città in italia più rinominate dai clubers per la vita notturna.

Milano

Milano è certamente la città più elegante di tutta Italia in quanto è la casa di alcuni dei più importanti designer di abbigliamento del mondo. Qui trovi bellissimi bar con patio all’aperto dove è possibile rilassarsi e chiacchierare tutta la notte, discoteche dove si può ballare tutta la notte. Il principale luogo di festa a Milano sono i Navigli, che in passato era una rete di canali utilizzati per il trasporto di merci fino al centro città. Oggi sono rimasti solo pochi canali e fanno da cornice a quello che oggi è il punto più “in”di Milano. Vestiti con i tuoi vestiti migliori quando sei in questa zona, per entrare nei locali senza nessun problema, siccome la selezione all’ingresso è molto rigida. A Milano per orientarti e per conoscere tutti gli eventi confronta Discoteche Milano.

Roma

La vita notturna a Roma inizia tardi. Non è insolito vedere persone che alle 9. 30 o addirittura alle 10 iniziano a cenare. Dopo una grande cena, inizierà una lunga discussione su dove andare dopo aver cenato. Quindi sii paziente, siccome avrai bisogno di decidere dove andare, dove parcheggiare l’auto, cosa ordinare. Detto questo, devi essere consapevole del fatto che Roma è unica, anche quando si tratta di vita notturna e intrattenimento. Lei è diversa da qualsiasi altra capitale nel mondo. A Roma sicuramente non mancano bar e pub, club e discoteche quindi assicurati di scegliere quello più che ti convince e goditi la tua serata a Roma.

Venezia

Meglio conosciuta per i suoi canali, anche Venezia ha un po ‘di vita notturna. Potresti essere perdonato per aver pensato che Venezia al di fuori delle folle turiste dei turisti in Piazza San Marco andasse a letto alle 21:00. Di notte, quando la maggior parte dei turisti si è stabilita nelle loro isole, la città si trasforma da una trappola per turisti ad una città molto più tranquilla. Ma l’intrattenimento serale nella città lagunare non manca, se si sa dove andare e si impara l’approccio veneziano, si può passare una buona serata.

fare-una-bella-vita-notturna-italia

ABOUT THE AUTHOR